Poltrona Adaptation

Disponibilità: Immediata

Poltrona Adaptation
Tessuto rosso con finiture a contrasto, piedini cromo
Cappellini

Special Price 2.350,00 €

Prezzo di listino: 4.800,00 €

Dettagli

La poltrona dalla linea Adaptation di Fabio Novembre trae spunto dalla precarietà tipica del nostro tempo e ha un design apparentemente instabile, sicuramente d'effetto.
Sembra infatti dotata di due sole gambe, la linea obliqua dello schienale e quella inclinata dei braccioli contribuiscono a dare quest'illusione ottica, quando in realtà la poltroncina è dotata di quattro piedi di altezze diverse. La caratteristica di questa seduta, che può sembrare apparentemente scomoda, è proprio quella di ribaltare le aspettative: una volta accomodati infatti, ci si sente come su una classica poltrona, e si apprezza il comfort dato dalla morbidezza del feltro, che riveste un morbidissimo strato imbottitura. Altra caratteristica visiva importante è data dal contrasto delle cuciture, che la fanno sembrare quasi un pezzo "inside out"
Caratteristiche
- Struttura: legno e poliuretano schiumato
- Rivestimento: feltro rosso
- Piedini: cromo
- Braccioli: feltro rosso
- Seduta: feltro rosso
Inevitabilmente, questa poltroncina ruba la scena ovunque essa venga posizionata: il suo colore e la sua forma catturano lo sguardo all'istante, permettendo di apprezzare un pezzo di design davvero unico nel suo genere.
Dimensioni
- Lunghezza: 85 cm
- Profondità: 85 cm
- Altezza: 75 cm